• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Ritual

Status
Not open for further replies.

NickSharpx ☆

District 13
Joined
May 20, 2013
Messages
988
Reaction score
4,182
Ahahahah they fuking already know about the account, gtfo please
manco si può scherzare? LOL alla fine del messaggio ho scritto lettere a caso a presa per il culo, pensa un po' se me ne frega qualcosa che hai l'account di light e hai boostato, o almeno così si dice
 

MaestroZeN

Platinum
Joined
Sep 4, 2014
Messages
979
Reaction score
1,849
manco si può scherzare? LOL alla fine del messaggio ho scritto lettere a caso a presa per il culo, pensa un po' se me ne frega qualcosa che hai l'account di light e hai boostato, o almeno così si dice
Se scrivevi jk era meglio , comunque scrivere "kys" alla gente non penso sia uno scherzo
 

NickSharpx ☆

District 13
Joined
May 20, 2013
Messages
988
Reaction score
4,182
Se scrivevi jk era meglio , comunque scrivere "kys" alla gente non penso sia uno scherzo
Si se non lo scrivi seriamente, secondo te io sono il genere di persona che va a scrivere certe cose per un gioco (del quale tra l'altro non mi interesso più granchè) e sopratutto MCSG, che ormai è senza speranze (quindi figurati se mi interesso di questa community)?
"huehue" è solitamente una risata che si usa come il jk, rappresenta una risata infantile
 

MaestroZeN

Platinum
Joined
Sep 4, 2014
Messages
979
Reaction score
1,849
Si se non lo scrivi seriamente, secondo te io sono il genere di persona che va a scrivere certe cose per un gioco (del quale tra l'altro non mi interesso più granchè) e sopratutto MCSG, che ormai è senza speranze (quindi figurati se mi interesso di questa community)?
"huehue" è solitamente una risata che si usa come il jk, rappresenta una risata infantile
Ok pero perfavore , non tornare qui a flammare.
 

Sawk

Diamond
Joined
Mar 1, 2014
Messages
444
Reaction score
361
Casse can't finally choose a name and keep it ogm - _ - it has to be puberty or somethin.. love ya my fish hunter 9 <18
 
Status
Not open for further replies.

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,192
Messages
2,449,601
Members
523,972
Latest member
Atasci