Marcoo
Tribute
- Reaction score
- 4
Sempre la stessa cosa.1. Who even wants you here?
2. GTFO please
3. Randy ITA
Che bambino.
Posso scrivere quel che cazzo mi pare c:
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
Sempre la stessa cosa.1. Who even wants you here?
2. GTFO please
3. Randy ITA
Quindi zen può mettere le stats di light come statopoi era stato light a decidere di vendere l'account perchè lui non voleva più giocare a mc quindi zen gli ha fatto un piacere comprando il suo account
p.s quoto con zen
ma i cazzi tuoi mai? hai rotto i coglioni vai spammare sul tuo thread di merda e non rosicare.Quindi zen può mettere le stats di light come stato
NON ESISTE NESSUN iTz_RealRasta COME IGN di MC .-.IGN : iTz_RealRasta
Wins : 403
Games Played [GP] :2131
Country : roma
Skype username :
Strenghts : Tutto
Weaknesses :
vuoi entrare nel nostro clan? LOL HAHAHAAIGN : sofficinorosso
Wins : 403
Games Played [GP] :2131
Country : roma
Skype username :
Strenghts : Tutto
Weaknesses :
we know , gg anywayHey guys my clan Rasclarts beat you're clan. The score was 4-5 so we beat you. It was a good game brosefs! So the score was 5-4 to us and we won.
+allora itas come posso farvelo capire che quello che voi scrivete quà non influenza l'apply di una persona e perfavore dato che non siete nel clan andate su paint a scrivere qualcosa se proprio vi piace cercare i tasti sulla tastiera
grazie
in sintesi se volete scrivere sui forum e criticare le apply dei altri fatelo sul theread dei triviumUS dove ci sono 400 belle pagine di apply che aspettano il vostro commento
dato che non siete nel clan andate su paint a scrivere qualcosa,se proprio vi piace cercare i tasti sulla tastiera : aspetta apro il dizionario per capire il significato dei tuoi geroglificiallora itas come posso farvelo capire che quello che voi scrivete quà non influenza l'apply di una persona e perfavore dato che non siete nel clan andate su paint a scrivere qualcosa se proprio vi piace cercare i tasti sulla tastiera
grazie
in sintesi se volete scrivere sui forum e criticare le apply dei altri fatelo sul theread dei triviumUS dove ci sono 400 belle pagine di apply che aspettano il vostro commento