MaestroZeN
Platinum
- Reaction score
- 1,849
RIP 5-3
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
Il senso di sta frase?zakrom e loreys venite a parlare a noi di light? allora sentite cari in questo clan ci sono ben 2 ex vector non randy ita come voi quindi come si dice in inglese shut ut mouth e evitate di parlare a caso di una persona della quale avete solo sentito parlare
1. Who even wants you here?Il senso di sta frase?
Infatti aahahah non ha sensoIl senso di sta frase?
poi era stato light a decidere di vendere l'account perchè lui non voleva più giocare a mc quindi zen gli ha fatto un piacere comprando il suo accountInfatti aahahah non ha senso
-Zakrom
what do you want fake pizza?LOOOL
ancora ? ti ho detto che devi chiudere sta pagina e magari iniziare a parlare inglese...Infatti aahahah non ha senso
-Zakrom
pizza pasta muy agreementItas che si danno del randy tra loro è come il bue che da del cornuto all'asilo. Sono un poeta, non so cosa ci faccio ancora su mc. ( ‾ʖ̫‾)
Ehm come posso dirtelo ehmm siamo italianiancora ? ti ho detto che devi chiudere sta pagina e magari iniziare a parlare inglese...