• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Mixtia [EU]

Axeeel

Experienced
Joined
Feb 28, 2016
Messages
642
Reaction score
11
Guys figo 16 pagine crisshtoo diosh ah no sono solo flame perchè supersimon è odiato da grab parte della community ah cero togliete la fake win contro gli empire che sono rebornati due settimane fa un giorno dopo che voi avete creato il clan perciò è impossibile che voi avete 3 win quando noi eravamo on break !!
 

MixtiaClan

Tribute
Joined
Aug 26, 2016
Messages
96
Reaction score
1
Guys figo 16 pagine crisshtoo diosh ah no sono solo flame perchè supersimon è odiato da grab parte della community ah cero togliete la fake win contro gli empire che sono rebornati due settimane fa un giorno dopo che voi avete creato il clan perciò è impossibile che voi avete 3 win quando noi eravamo on break !!
Senti vaper di merda io credo proprio che la maggior parte mi odia perchè o li ho kickati (ci sta la lista dei kickati ;) ) oppure per il semplice fatto che li ho rifiutati come te :) rip Povero Axel. Per quanto riguarda la win contro gli empire era la win vecchia, prima del reborn.
 

MixtiaClan

Tribute
Joined
Aug 26, 2016
Messages
96
Reaction score
1
Guys figo 16 pagine crisshtoo diosh ah no sono solo flame perchè supersimon è odiato da grab parte della community ah cero togliete la fake win contro gli empire che sono rebornati due settimane fa un giorno dopo che voi avete creato il clan perciò è impossibile che voi avete 3 win quando noi eravamo on break !!
Quanta invidia ci sta vero? LOL. Continua i tuoi clan di merda vaper
 

Axeeel

Experienced
Joined
Feb 28, 2016
Messages
642
Reaction score
11
Senti vaper di merda io credo proprio che la maggior parte mi odia perchè o li ho kickati (ci sta la lista dei kickati ;) ) oppure per il semplice fatto che li ho rifiutati come te :) rip Povero Axel. Per quanto riguarda la win contro gli empire era la win vecchia, prima del reborn.
Prima del reborn ma quando ?
 

Atheism

Spectator
Joined
Mar 27, 2016
Messages
17
Reaction score
1
Sebiix this clan have more fake win against raptors offensive and empire i dint have video or schreen for proof but this clan born 3 days old and this 3 clan disband 1 moth old its obvious
and you have to learn a little bit better the english <3
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,610
Members
523,972
Latest member
Atasci