ThePrideSword
Survivor
- Reaction score
- 16
Nice memeTanto non mi frega un cazzo di quello che dite io sono un buon player
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
Nice memeTanto non mi frega un cazzo di quello che dite io sono un buon player
Tra l'altro lui fu kickato dal clan dove sei stato con me...Sempre per low skills
basta insultarmi dicendo che io sia stato in clan con te , si parla di 2 anni fa .Tra l'altro lui fu kickato dal clan dove sei stato con me...Sempre per low skills
Tu eri nei praised, un clan tra amici che non volevamo neanche portare avanti, tu eri trial e ti sei anche chiamato praisedgiovyGuarda che
Non Sono stato neanche in mezzo clan con te se intendi i joe li non mi hanno testato
Quel clan era forte.b
basta insultarmi dicendo che io sia stato in clan con te , si parla di 2 anni fa .
1 io non sò nanche chi sei 2 nella vita la gente cambia 3 stiamo "chattando" sotto un thread di un clan e non mi sembra giusto quindi smettiamola prima di mettere in cattiva luce questo clan!Tu eri nei praised, un clan tra amici che non volevamo neanche portare avanti, tu eri trial e ti sei anche chiamato praisedgiovy
ciaoSTOP FLAME PLEASE
Thank you!
°Maje°
Sono vaniclegend ._.1 io non sò nanche chi sei 2 nella vita la gente cambia 3 stiamo "chattando" sotto un thread di un clan e non mi sembra giusto quindi smettiamola prima di mettere in cattiva luce questo clan!
gaviir è scarsoSono vaniclegend ._.
Vanic senti siccome non mi sembra giusto continuare a parlare qui oggi pomeriggio vieni su skype e parliamo un pò ok?Sono vaniclegend ._.