Markysss
Survivor
- Reaction score
- 14
?Dammi ts markys
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
?Dammi ts markys
5-0 per aver continuato oltre il pp C::Ora che avete perso anche in-game e non solo per DQ potreste levare quel 5-0 messo a random?
Sono passate 48h dal vostro post.pone mentre era di 24h ^^Ma finitela, non sapete accettare la sconfitta, abbiamo anche i mod dalla nostra parte e mi dispiace dirtelo ma se il mod dimostra che il 5-0 che avete messo è random , dovrete disbandare il clan.
Bellissimo nome, penso di essere andato in overdose di originalità però : ((MarkyssSurvives
kkBellissimo nome, penso di essere andato in overdose di originalità però : ((
Poi non bastava un account con il nome, giustamente
OMG colui che difende il suo clan ;.;Bellissimo nome, penso di essere andato in overdose di originalità però : ((
Poi non bastava un account con il nome, giustamente
Non è che difendo il mio clan, è solo che quest'invasione di survives dal nulla è abbastanza punzecchianteOMG colui che difende il suo clan ;.;
Il fatto è che Markyss nel suo primo (e ultimo) video ha detto: "io sono Markyss... Survives ovviamente" e quindi per prenderlo per il culo mi son chiamato cosíNon è che difendo il mio clan, è solo che quest'invasione di survives dal nulla è abbastanza punzecchiante
ah ma io credevo che gli account fossero tutti e due suoi... Mi vuoi dire che anche MarkyssSurvives o MarkysSurvives non sono suoi? LolIl fatto è che Markyss nel suo primo (e ultimo) video ha detto: "io sono Markyss... Survives ovviamente" e quindi per prenderlo per il culo mi son chiamato cosí