Teuzz
Tribute
- Reaction score
- 3
5-0 VS UNLEGIT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO USCITO SORRYEh su Teuz non rosicare, non piangere ;c -Kicked
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
5-0 VS UNLEGIT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO USCITO SORRYEh su Teuz non rosicare, non piangere ;c -Kicked
Senti vaper di merda io credo proprio che la maggior parte mi odia perchè o li ho kickati (ci sta la lista dei kickati ) oppure per il semplice fatto che li ho rifiutati come te rip Povero Axel. Per quanto riguarda la win contro gli empire era la win vecchia, prima del reborn.Guys figo 16 pagine crisshtoo diosh ah no sono solo flame perchè supersimon è odiato da grab parte della community ah cero togliete la fake win contro gli empire che sono rebornati due settimane fa un giorno dopo che voi avete creato il clan perciò è impossibile che voi avete 3 win quando noi eravamo on break !!
lololololol a me pare proprio che ti ho kickato io dal gruppo teuz5-0 VS UNLEGIT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO USCITO SORRY
Quanta invidia ci sta vero? LOL. Continua i tuoi clan di merda vaperGuys figo 16 pagine crisshtoo diosh ah no sono solo flame perchè supersimon è odiato da grab parte della community ah cero togliete la fake win contro gli empire che sono rebornati due settimane fa un giorno dopo che voi avete creato il clan perciò è impossibile che voi avete 3 win quando noi eravamo on break !!
Prima del reborn ma quando ?Senti vaper di merda io credo proprio che la maggior parte mi odia perchè o li ho kickati (ci sta la lista dei kickati ) oppure per il semplice fatto che li ho rifiutati come te rip Povero Axel. Per quanto riguarda la win contro gli empire era la win vecchia, prima del reborn.
Vaper ? Ma sei matto ?Quanta invidia ci sta vero? LOL. Continua i tuoi clan di merda vaper
http://imgur.com/a/5Mxzj Inziate a metterla voiPUT THE LOSE 5-0
VS UNLEGIT
Kiss
Yes Add me on skype: tfarcenim.repur90100Hello!
ClanWar on September 24?
skype - blackapplekm
and you have to learn a little bit better the english <3Sebiix this clan have more fake win against raptors offensive and empire i dint have video or schreen for proof but this clan born 3 days old and this 3 clan disband 1 moth old its obvious