• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

l

resen

Tribute
Joined
Mar 26, 2014
Messages
49
Reaction score
2
saimo,se devo essere sincero ho fatto il post perche aspettavo che uno del gruppo dicesse declined xddd11, sinceramente pensavo fosse fire il primo. non mi interessa entrarci piu di tanto. certo mi dispiacerebbe perche non potrei giocare con gente come sawk,che secondo me e un giocatore che vale veramente,e che non fa il bimbo...ho giocato con lui un po di volte e mi son trovato veramente bene. del resto so che nel clan ce gente con cui non vorrei giocare percio´ se mi accettano,bene,altrimenti fottesega :)
 

Saimo

Platinum
Joined
Mar 5, 2014
Messages
495
Reaction score
595
Ma che cagate spari? Voi mi avete chiesto se volevo giocare e abbiamo fatto qualche partita, in queste partite si è visto che come team non mi trovavo bene con voi e sono leftato dalla call, non vi ho bloccato da nessuna parte.
 

Saimo

Platinum
Joined
Mar 5, 2014
Messages
495
Reaction score
595
Fail, mi sono confuso con un tizio svedese e un suo amico, resta il fatto che non vi ho bloccato da nessuna parte.
 

e_r

Survivor
Joined
Mar 6, 2014
Messages
147
Reaction score
33
Inutile sprecare tempo con sta gente. ,-,
 

e_r

Survivor
Joined
Mar 6, 2014
Messages
147
Reaction score
33
Resen eviterei, ti distruggo anche con un pc da 20 fps, i quali tu non fai, ho visto dei tuoi video e vai abbastanza fluido, non lamentarti e gioca con il tuo bel rateo ahah.
 

resen

Tribute
Joined
Mar 26, 2014
Messages
49
Reaction score
2
dark, peccato che te giochi full screen,io gioco con la risoluzione dello schermo 600 x 800 e riduco la finestra di mc per avere 70 fps :) usando questo metodo in pvp cali di molto C: dark fai 1v1 visto che dici che mi distruggi.
 

resen

Tribute
Joined
Mar 26, 2014
Messages
49
Reaction score
2
comunque...bello il rateo dei tuoi amichetti ahahah a me piace il mio rateo 1/5 e non mi baso sul tuo rateo poiche,come gia detto,hai un pc della madonna.comunque non mi va di discutere su un post di un forum ._.
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,192
Messages
2,449,601
Members
523,972
Latest member
Atasci