Gario
Platinum
- Reaction score
- 15
non avevate disband? soz mi avevano detto del tuo quitRemove fake win or disband is 1-0 for us PPFORCED L clan
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
non avevate disband? soz mi avevano detto del tuo quitRemove fake win or disband is 1-0 for us PPFORCED L clan
Magarinon avevate disband? soz mi avevano detto del tuo quit
togli alternative ;DIGN: PlsMan
Previous clans: Tracking-WKN-Amoba-Empire-UnLegit-Restricted-Alternative e altri clan
SG stats: 70/320
Country: Italy
DeniedIGN: PlsMan
Previous clans: Tracking-WKN-Amoba-Empire-UnLegit-Restricted-Alternative e altri clan
Togli empireIGN: PlsMan
togli weaken dal thread (trial kickato per low skills)Togli empire
No ero member ah nel vecchio ero anche el ite zitto madonna che con una scoreggia ti faccio vedere io se sei ancora biondotogli weaken dal thread (trial kickato per low skills)
E se vuoi le prove nel vecchio ts ho ancora il membro che ti prendono solo nei clan rumenitogli weaken dal thread (trial kickato per low skills)
dio cane flammate di più che boglio le big pagineNo ero member ah nel vecchio ero anche el ite zitto madonna che con una scoreggia ti faccio vedere io se sei ancora biondo
Vuoi che flammoovzuhasutwdgsuhsshhdhshsusisushsshbeedio cane flammate di più che boglio le big pagine