Bhoz
Spectator
- Reaction score
- 0
Un player non si vede dalle stats ma dal suo pvp nel caso dei clan nel teamwork come ragioni non sosei scarso sorry
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
Un player non si vede dalle stats ma dal suo pvp nel caso dei clan nel teamwork come ragioni non sosei scarso sorry
senti, ti ho già visto e sei scarso anche perchè ti ho fatto in 2v1 (ero disguisato..)Un player non si vede dalle stats ma dal suo pvp nel caso dei clan nel teamwork come ragioni non so
Chi ti ha mai incontrato su che server poi?senti, ti ho già visto e sei scarso anche perchè ti ho fatto in 2v1 (ero disguisato..)
Un player non si vede dalle stats ma dal suo pvp nel caso dei clan nel teamwork come ragioni non so
Ma come cazzo ragioni minchia se ti declina basta non devi andare a piangere sotto i thread anhe perché se ci flammi in quel clan col cazzo che ci entri.....vabbè ma cosa pretendoUn player non si vede dalle stats ma dal suo pvp nel caso dei clan nel teamwork come ragioni non so