Andonio
Spectator
- Reaction score
- 1
saresti ?Anche io lol mi hanno accettato oggi
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
saresti ?Anche io lol mi hanno accettato oggi
Sarei una persona che è in vacanza e quindi non può giocaresaresti ?
DENIEDIGN: Adequin
Wins / Games Played: 304 win 1/4 ratio
Ping: 50
Past Clans: NaTure,Vector,Inspired,Generals,Insidious,Infernus,Allegiant and many others
Skype (PM if you want): you already have it
Why do you want join Exile?: Tihis looks like a really good clan, and that's exactly what I was waiting for: a valid clan to get better and win in EuTournaments
R.I.PIGN: Adequin
Wins / Games Played: 304 win 1/4 ratio
Ping: 50
Past Clans: NaTure,Vector,Inspired,Generals,Insidious,Infernus,Allegiant and many others
Skype (PM if you want): you already have it
Why do you want join Exile?: Tihis looks like a really good clan, and that's exactly what I was waiting for: a valid clan to get better and win in EuTournaments
Ma cosa? Ma chi cazzo sei?Bho sta gente random che hai inziato a giocare 2 mesi fa parla pure? Bha, torna nel tuo clan di amichetti con 4 player che non vincete manco mezza cw. Nella tua signature ci stanno solo clan sconosciuti mai sentiti con al massimo 5 player dentro e che hanno perso tutte le cw. E parli pure? Ma sparatiR.I.P
Scusami . Ma una cosa , tu che ti permetti di scrivere in chat R.I.P a noi che abbiamo " provato " a fare apply per questo clan , chi ti credi di essere un best player conosciuto in tutta italia.... cosa sei più speciale per poter scrivere r.i.p a noi e noi non a te... , MAH !Ma cosa? Ma chi cazzo sei?Bho sta gente random che hai inziato a giocare 2 mesi fa parla pure? Bha, torna nel tuo clan di amichetti con 4 player che non vincete manco mezza cw. Nella tua signature ci stanno solo clan sconosciuti mai sentiti con al massimo 5 player dentro e che hanno perso tutte le cw. E parli pure? Ma sparati
Poi parli pure dei miei clan... ora la gente " random " non può creare un clan per divertirsi... prova ad affrontarci con il tuo clan vedremo come finirà.Ma cosa? Ma chi cazzo sei?Bho sta gente random che hai inziato a giocare 2 mesi fa parla pure? Bha, torna nel tuo clan di amichetti con 4 player che non vincete manco mezza cw. Nella tua signature ci stanno solo clan sconosciuti mai sentiti con al massimo 5 player dentro e che hanno perso tutte le cw. E parli pure? Ma sparati
Ma vedi di non rompere il cazzo, se uno da fastidio ovvio che gli rispondo -.-Poi parli pure dei miei clan... ora la gente " random " non può creare un clan per divertirsi... prova ad affrontarci con il tuo clan vedremo come finirà.
P.s Fino a 10 minuti fa ti stimavo come player perchè in cw non flammavi ed eri simpaticissimo ad esempio nel cw highlights vs gli Impetus però se ti devi rivolgerti così per dell infatile " IRONIA "
Allora quando tu hai scritto R.I.P a tutti noi ti avremmo dovuto augurare la morte, comunque scusaMa vedi di non rompere il cazzo, se uno da fastidio ovvio che gli rispondo -.-