• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Essence [EU]

EssenceClann

Spectator
Joined
Oct 3, 2016
Messages
8
Reaction score
0





ϟ EUCLB Rank: #N/A ϟ
Application Status: Open
Founder: Rezvly
Date Founded: October 3th , 2016
Team Speak IP: Private


ϟ Activity ϟ
Maturity
Dedication
Skype & Teamspeak
Must be over the age of 13
Knowledge of Clan Battle Maps
Must have at least 350 wins or 1/4 ratio (Legacy)
Must have at least 50+ wins or a 1/3 ratio (Current Stats)






ϟ Why should we accept you? ϟ
Why do you want to join?
Donor on MCSG?
Previous clans?
Skype name?
IRL Name?
W/L Ratio?
Country?
IGN?




✧ = On Break

✪ Owner ✪
Rezvly
- Alease


✦ Leader ✦
SoulEnigma
- Silver


◎ Elite ◎
gcuser
- Manu


✺ Members ✺
StealingMemes
- Gharva ✧

memoria0
- Dange

Haatrox
- Shown

weyston
- Manu

Beerry
- Berry

yntage
- vntage

Archias
- Dany

Zeile
- Exao


✰ Trials ✰
Useness - casti
zakidd/zakyhard - Zaky
deviiiiiiL - Devil


Alts
Averley
TruceKlan
Homyatol
Javla
DragonBluHD
SpookyPlayer
Favelas
kunn
Odio






✓ 0 Wins | ⌚ 0 Post Poned | ✕ 0 Losses
 
Last edited:

PegasusEUClan

Tribute
Joined
Oct 2, 2016
Messages
51
Reaction score
4
Comunque riguardo alla discussione che ho avuto con Silver riguardo a Manu6565, non intendevo assolutamente urtarti. Infatti stavo parlando del fatto che la gente dicesse che tu stessi usando Macro, Trasformandoti in un "meme", Intendevo infatti che non cagavo il "meme" Macro6566. Spero di esserci chiariti visto che ieri in 2v2 mi hai rinfacciato quella frase nonostante pensavo di essere stato chiaro a riguardo. So che hai più skill di me in teamwork eccetera, e non mi sembra giusto neanche che le altre persone ti "offendano" solo perchè hanno qualcosa in meno di te. Sono il primo a dire che se non vedo un client/macro per me il "tipo" in questione non hackera. Spero di essere stato chiaro a riguardo.
Saluti e GL a tutti i membri con il clan.

-udinekb
 

SupremeSilver

Platinum
Joined
May 31, 2016
Messages
68
Reaction score
4
Comunque riguardo alla discussione che ho avuto con Silver riguardo a Manu6565, non intendevo assolutamente urtarti. Infatti stavo parlando del fatto che la gente dicesse che tu stessi usando Macro, Trasformandoti in un "meme", Intendevo infatti che non cagavo il "meme" Macro6566. Spero di esserci chiariti visto che ieri in 2v2 mi hai rinfacciato quella frase nonostante pensavo di essere stato chiaro a riguardo. So che hai più skill di me in teamwork eccetera, e non mi sembra giusto neanche che le altre persone ti "offendano" solo perchè hanno qualcosa in meno di te. Sono il primo a dire che se non vedo un client/macro per me il "tipo" in questione non hackera. Spero di essere stato chiaro a riguardo.
Saluti e GL a tutti i membri con il clan.

-udinekb
neanche dante alighieri
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci