AbstractClan
Survivor
- Reaction score
- 29
Appena vado al pc la segnoMettete la lose contro i Breathe
Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.
Appena vado al pc la segnoMettete la lose contro i Breathe
Si prende dq a caso? Ho ancora tutti gli screen dei mod. " Only one pp allowed, if they didn't play in pp time it's forfeit " Sorry. Devo postare tutti gli screen? Smettetela di postarvi win false mongoliTi spiego un po le cose visto che tu e alkeu non capite un cazzo.La prima lose è sul vecchio trhead.La win è nostra sono cazzi tuoi se il tuo owner si prende il dq a caso quindi qui quello chw deve mwtter e la lose sei tu.
LOLOLOL.Si prende dq a caso? Ho ancora tutti gli screen dei mod. " Only one pp allowed, if they didn't play in pp time it's forfeit " Sorry. Devo postare tutti gli screen? Smettetela di postarvi win false mongoli
fontyIGN: Metrology
Name/Nickname: Other
Country: Burundi
Ping: 150
Wins: tante
Donor: dipende
Past Clans: Athomize, Intrepids, None, Vector, ***** ***** *****
Do you have TeamSpeak?: nop only telephone
Why do you want to join Abstract?: for sfondare the randy itazzz
"le due lose"Mettete le due loso contro #UnStable
Lo so ;-;comunque metal sono io, l'altro che parla è andre ayy
Hai dato il pp, il pp finiva alle 6 o alle 7, non ricordo, non vi siete presentati.LOLOLOL.
Ma io non ho mai dato un secondo pp.
Il pp era di 48 c:Hai dato il pp, il pp finiva alle 6 o alle 7, non ricordo, non vi siete presentati.
Gia per questo è forfait, avete detto "diamo il secondo pp" e un mod ha ben detto che esiste solo un pp, così scrivendo " If they weren't is forfait, and you can put the win on thread".
Vi ho mandato tutti gli screen e vi siete lamentati per un altra mezz'ora.
Passando alla prima cw, 5-1, CHE NON AVETE POSTATO DA NESSUNA PARTE.
1° Step : Mettete la prima lose (5-1)
2° Step: Rimuovete la win (5-4) o sarò costretto a taggare il mod nello screen.
RIP