• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

POPA

xadyy

You feel me
Joined
Oct 20, 2019
Messages
5
Reaction score
2
INFO

Founded: 24/07/2019
Founder |
Xadyy

APPLICATION

IGN:
Age:
Discord:
Past clans:
Nationality:
Why do you want join POPA?

ROSTER

Owner
Xadyy
Members

Stura
Chqkra
VegasJones
Giampaaa
Asgarra
BeHero​
 
Last edited:

xadyy

You feel me
Joined
Oct 20, 2019
Messages
5
Reaction score
2
posso entrare
Il servizio SMS permette di inviare e ricevere brevi messaggi di testo da un telefonino GSM ad un altro.
Se alzando il ricevitore senti un suono continuo , è possibile che sulla tua linea telefonica sia attivo il servizio di Trasferimento di chiamata che non permette di ricevere ma consente comunque di effettuare chiamate: prova a comporre un numero (es. il 187)
 

xadyy

You feel me
Joined
Oct 20, 2019
Messages
5
Reaction score
2
[pòr-co] s.m. (f. -ca; pl.m. -ci, f. -che)
1 Maiale, spec. quello d'allevamento; la carne della bestia macellata: insaccati di p.; spesso usato in similitudini: mangiare come un p.; essere grasso, sudicio come un p.

2 fig. Persona ingorda o sudicia, oppure sleale e disonesta, o che dice o fa cose oscene SIN sudicione, sporcaccione, maiale: un vecchio p.; quel p. me la pagherà!







  • In funzione di agg. (anche anteposto al s.), improbo, massacrante: fare una fatica p.; in partic. in esclamazioni o imprecazioni popolari: p. cane!; p. miseria!




  • accr. porcone




  • sec. X
Il Dio porco è una divinità superiore che buona parte della popolazione venera senza esserne a conoscenza. Ogni giorno viene nominato da innumerevoli fedeli che pregano in suo nome.

Il culto del Dio porco è molto antico e risale, secondo gli storici e i teologi, al III millennio Avanti Cristo. In Irlanda durante il periodo protoceltico esisteva una casta di stregoni dediti al culto di O'Porco , ed erano soliti avere rapporti di tipo intellettuale con i seguaci di O'Ladro e di O'Cane.

Già nel perduto continente della Lemuria si incidevano sulla pietra dei templi le inizali D.P. e anche D.SP. senza contare il D.PP. che con ogni certezza possiamo affermare che significhino rispettivamente: Dio Porco , Dio Straporco e Dio Pataporco.

Con il passare dei secoli, il culto del dio suino (o, appunto, porco) si diffuse in tutta la Mesopotamia settentrionale, ma fu soprattutto nel Triveneto che ebbe la sua massima diffusione.
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci